Invia il tuo Abstract
DEADLINE 26 OTTOBRE 2025
Invia i tuoi abstract di progetti originali per avere l’opportunità di presentarli ai colleghi delle “Cure Territoriali” e di beneficiare di una riduzione del 25% della quota di iscrizione.
Per tutte le informazioni dettagliate su come presentare il vostro abstract, vi invitiamo a cliccare su “INVIA ABSTRACT”.
Linee guida per l’invio dell’abstract
Il Comitato Scientifico è particolarmente interessato a lavori rilevanti per il “Congresso Cure Territoriali”, che rientrino nelle categorie:
- ricerca scientifica
- pratica clinica/assistenziale
- formazione/educazione
- modelli organizzativi
- sicurezza del paziente
Prima di inviare l’abstract, è necessario che il “primo autore” sia in regola con il versamento della quota di iscrizione al Convegno ridotta del 25%. La riduzione della quota è valida solo per il primo autore.
L’abstract deve essere presentato secondo il metodo IMRaD (Introduction, Methods, Results, and Discussion) in pdf formato A4.
Il limite dei caratteri non deve superare i 2200, spazi inclusi, (circa 300-350 parole) escluso il titolo.
Possono essere incluse tabelle e immagini.
Il primo autore dei lavori accettati sarà avvisato via mail entro il 10 di NOVEMBRE e riceverà tutte le informazioni per la preparazione dell’ABSTRACT e/o la COMUNICAZIONE ORALE.
Il primo autore avrà la responsabilità di informare tutti i coautori dello stato dell’abstract. È responsabilità dell’autore presentare un abstract corretto. Non c’è limite al numero di abstract che possono essere presentati da un autore.